Together, a metà prezzo fino a domani…

Nuovamente su STM, nuovamente in promozione, nuovamente al 50% di sconto… l’aggregatore “all-in-one” di Reinvented Software offre una seconda possibilità ai ritardatari o a chi, nel dubbio amletico, abbia saltato il primo treno.

10-07-2012-08-34-20

Cos’è Together? Non ci provate… abbiamo dedicato un articolo all’organizer di stampo British proprio su questa pagina per cui consigliamo mordi e fuggi nel caso in cui si desiderasse approfondirne le varie caratteristiche. L’applicativo, va bene è festa, ricordiamo qualcosina anche qui, permette di centralizzare, fondamentalmente, ogni contenuto archiviabile, dall’idea, nella sua concettualizzazione, al mero file immagine, dal documento di una relazione di lavoro o personale agli allegati annessi il tutto sfruttando meccanismi e approcci rodati in grado, realmente, di organizzarci meglio sia sul lavoro sia, appunto, per file e documenti personali.

browse-shelf

Non è certamente un mistero che giornalmente siamo bombardati da una quantità incalcolabile di informazioni, di dati, immagini, testi che alla stregua di una folata di vento, rischierebbero di andare perduti, ragion per cui poter contare su un software in grado di archiviare le informazioni piu’ importanti e di gestirle per ricercarle rapidamente (altrimenti il lavoro è nullo) è fondamentale nel caso in cui si ci voglia ritagliare del tempo per sé.

La versione di cui parlammo a luglio era la 2.6 ma attualmente in linea c’è la 2.6.7 rilasciata per correggere alcuni bug segnalati dagli utenti perché le novità piu’ corpose, come rilevabile dal changelog su questa pagina, sono state presentate a partire dalla 2.6.1 con il supporto per il Centro Notifiche di Mountain Lion, ad esempio.

La promozione in corso permette di acquistare una licenza utente al 50% di sconto, fino a domani, quindi 19,95 dollari anziché $39,99 ma è possibile comunque provare il programma prima dell’acquisto utilizzando la demo scaricabile, gratuitamente, da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X