Offerta Mac:, MacFlux, Stuffit, Arttext, Disktools a soli 38€

Sta per scadere l’interessante offerta per utenti Mac, che permette di avere il 95% di sconto sulle applicazioni MacFlux, Stuffit DeLuxe, Arttext, Disktools e altre: da 1100$ a 50$.

Schermata 2012-12-23 alle 11.36.18

MacFlux  è un interessante editor HTML per Mac, il cui costo standard è di 130$. Con questa applicazione è possibile editare pagine XHTML/CSS anche tramite drag & drop, anche senza dover intervenire direttamente sul codice. Si tratta di un programma facile e flessibile da utilizzare e consente di applicare filtri, trascinare JavaScript, utilizzare un editor WYSWYG e sfruttare l’editing degli stili CSS e del codice XHTML.

Hydra Pro (costo 100$) permette di creare fotografie HDR, combinando più fotografie scattate con esposizioni diverse e migliorando la resa finale. Con questo programma è possibile scattare foto senza cavalletto oppure realizzare foto HDR anche a partire da un singolo scatto in formato RAW cambiando i toni.

ArtText  consente di trasformare il testo in grafica, sia per l’utilizzo sul web, sia per la stampa e progetti grafici: 300 modelli personalizzabili per intestazioni, pulsanti, icone e loghi, con una libreria di oltre 600 icone vettoriali per realizzare velocemente grafiche e loghi per il web e se desideriamo creare elementi originali partendo da zero è anche possibile utilizzare il Vector Editor integrato oppure importare file EPS.  Art Text 2 è pensato anche per la gestione della grafica e del DTP.

DiskTools Pro consente di gestire e riparare il disco fisso del Mac, tramite deframmentazione dei file. Una volta utilizzato il tool, il Mac dovrebbe giovarne in termini di velocità e prestazioni.

Stuffit DeLuxe è la più importante e usata applicazione per gestire file compressi su Mac, con supporto a tutti i formati e possibilità di condividere il tutto anche su server FTP.

Nel bundle sono compresi anche altri software, come iDocument, che consente di gestire in modo centralizzato i documenti memorizzati su Mac e di raccoglierli in un unico luogo, NoteBook 3 per scrivere note e appunti, Billings per creare fatture e Courier per condividere le foto sui siti web.

Il bundle è disponibile a questo link, prezzo 50$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte