F1 2012 sbarca su Mac

Per gli appassionati dei giochi automobilistici e, in particolare, della Formula Uno arriva (per il momento solo sul sito ufficiale ma presto anche sullo store on line per Mac) il gioco ufficiale: F1 2012.
f12012
Finalmente ci siamo! Dopo tanti anni di attesa anche gli utenti OS X potranno godere del gioco ufficiale, grazie alla licenza FIA concessa a Codemasters, delle monoposto: F1 2012. Fino ad oggi, infatti, il titolo era disponibile unicamente per PC e console: il porting in ambiente Mac è stato effettuato in soli 3 mesi, essendo stato rilasciato solo a settembre. Poiché è una licenza ufficiale, potremo correre sulle macchine che, fino a qualche settimana, venivano utilizzate da Alonso e compagni (anche se solo su uno schermo di un computer).

Ovviamente, la gestione è a 360 gradi: non solo dovremo sfrecciare sui circuiti ufficiali, ma dovremo anche essere in grado di mettere a punto la nostra macchina, scegliere le gomme giuste il tutto tenendo conto anche delle condizioni climatiche che il gioco di metterà a disposizione. Il titolo è in italiano, con funzionalità multigiocatore e supporto ai gamepad.

F1 2012 è disponibile al momento unicamente tramite acquisto sul sito dello sviluppatore al prezzo di 40€. La società ha comunque comunicato che è previsto il rilascio anche sul Mac App Store. Di seguito un video dimostrativo.

[Fonte Macity]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi