Vantec presenta il suo nuovo Wi-Fi SATA Hard Drive Dock

Se siete alla ricerca di una soluzione per avere accesso ai dati via WiFi, la soluzione proposta da Vantec sarà sicuramente da valutare: parliamo del Wi-Fi SATA Hard Drive Dock.
vantec
La società Vantec Thermal Technologies ha da poco presentato il suo nuovo prodotto per la condivisione dei dati da tutti i dispositivi: il Wi-Fi SATA Hard Drive Dock. Come è facile da intuire, si tratta di un dock che permette l’accesso tramite connessione senza fili.

Il Dock in questione permette l’installazione, al suo interno, di un disco SATA (è in grado di supportare sia i dischi da 2,5″ che da 3,5″). Una volta inserito il disco, questo sarà visibile all’interno della rete locale. Per poter accedere da dispositivi mobile, la società provvederà a rilasciare la necessaria applicazione con pieno supporto alla funzione di AirPlay.

Al momento, Vantec non ha comunicato ufficialmente il prezzo di vendita ma sarà comunque disponibile all’acquisto entro questo mese. Maggiori informazioni potrete trovarle direttamente sul sito ufficiale.

[Via Electronista]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori