Apple rilascia un nuovo aggiornamento per il firmware EFI dei Mac mini

Apple ha da poco diffuso un nuovo aggiornamento del firmware EFI per iMac mini che arriva ora alla versione 1.7. In questo update, consigliato a tutti gli utenti che dispongono di un Mac mini, sono stati corretti i problemi di sfarfallio in HDMI. Segue il changelog ufficiale dell’update 1.7 del firmware EFI per Mac mini.

Informazioni sull’aggiornamento del firmware EFI dei Mac mini

Questo aggiornamento risolve i problemi di sfarfallio video in HDMI su Mac mini (fine 2012) ed è consigliato per tutti gli utenti. Il Mac mini EFI Firmware Update aggiornerà il firmware EFI sul tuo computer.

Il cavo di alimentazione del computer deve essere collegato e inserito in una presa di corrente funzionante. Durante il riavvio del Mac mini, apparirà una schermata grigia con una barra di stato che indicherà l’avanzamento dell’aggiornamento. Ci vorranno alcuni minuti per completare l’aggiornamento. Non sospendete l’alimentazione sul vostro Mac mini durante l’aggiornamento.

L’aggiornamento del firmware EFI per i Mac mini può essere scaricato gratuitamente da questa sezione del sito di supporto di Apple.  Il peso dell’update è di 4.53 MB ed è compatibile con la lingua italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News