Arrivano i contenuti On Demand di Sky Go

Arriva anche su Mac la possibilità di visualizzare in qualsiasi momento film e altri contenuti video tramite Sky Go.

Con l’aggiornamento del portale, abbiamo due novità.

La prima  novità riguarda la lista dei canali: oltre a quelli già disponibili, il pacchetto si ampliacon Sky Arte (già aggiunto da qualche settimana), FOX Life e DeAKids. La lista comprenderà quindi i seguenti canali: Sky Uno, Sky Arte, Fox, Fox Life, Sky TG24, Sky Tg 24 Eventi, Sky Sport 24, Disney Junior, Disney Channel, DeAKids, National Geographic, History, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, Sky Super Calcio e i 10 canali Sky Calcio.

Infine, chi è abbonato a Sky da almeno un anno, può godere della funzione on Demand, che consente di visualizzare in qualsiasi momento gran parte dei film in programmazione su Sky Cinema. Basta selezionare un titolo dalla videoteca virtuale e goderselo sul proprio iPad o computer. La sezione, ripetiamo, è gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da almeno un anno. Oltre ai film (oltre 300 già da oggi), la sezione on Demand contiene anche serie TV, intrattenimento, sport, documentari e programmi per bambini (purchè presenti nell’abbonamento Sky dell’utente). Funzioni avanzate consentono di bloccare la riproduzione di un video e rivederlo in qualsiasi momento.

Per accedere a questa funzione, dalla schermata principale l’utente non deve far altro che selezionare la sezione On Demand e scegliere se visualizzare gli ultimi film (e contenuti) inseriti, quelli più visti o la lista di tutti i video disponibili. Una volta selezionato il film, basterà cliccare su play per iniziarne la visione. Logicamente, i film saranno disponibili solo per chi è abbonato al pacchetto Cinema di Sky.

Sky Go è disponibile da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
WebApp