FotoJet: per creare collage fotografici gratuitamente via web

Ci è appena arrivata una mail riguardante uno nuovo servizi che consente di creare facilmente collage fotografici, senza dover necessariamente scaricare un’app. E’ sufficiente visitare il sito web FotoJet e sfruttare gli appositi strumenti. Semplice, intuitivo ed immediato!

Schermata 2016-01-23 alle 12.53.21

Il collage fotografico è una particolare arte che consente di “giocare” con le proprie fotografie o immagini di vario tipo, creando simpatiche storie oppure un insieme di scatti tutti uniti in un’unica immagine. Un’operazione che inizialmente era possibile fare unicamente con appositi programmi di disegno, bisognava avere pazienza e fantasia per realizzarli. Successivamente, grazie alla buona volontà dei dev, iniziarono a comparire i primi appositi software che semplificavano il tutto, mentre oggi sono talmente gettonati che è possibile sfruttarli direttamente anche su smartphone.

Rimanendo, però, in tema computer, anche Mac App Store offre svariati programmi atti al collage fotografico e ve ne abbiamo parlato moltissimo anche su SlideToMac.com! Oggi, invece, vogliamo proporvi un nuovo ed interessante sito che consente di sbizzarrirci senza l’ausilio di alcun software, ma sfruttando gli strumenti necessari direttamente via internet.

FotoJet.com è il nuovo servizio che ci viene suggerito tramite mail dagli stessi autori. Come possiamo leggere direttamente nelle linee guida, tale servizio risulta essere gratuito e consente di creare bellissimi collage fotografici sfruttando semplicemente gli strumenti messi a disposizione come testo, clipart, templates… Pochi minuti per creare bellissimi poster, photo cards, grafiche di vario tipo e tanto altro ancora. Al termine potete salvare il tutto, condividere su Facebook, Twitter, ecc.. Non vi resta che provare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News