Nuova collezione Star Wars USB Star per Mac

Tecniche di produzione molto particolari, oltre sei mesi di progettazione e un’attenzione ai dettagli sono i punti più interessanti della collezione di chiavi USB ufficiali Star Wars.


Dal 30 novembre saranno disponibili sul sito http://www.usbtribe.com/starwars e presso i rivenditori ufficiali i primi quattro personaggi della collezione: Dart Fener, Yoda, Stormtrooper e Chewbecca, che saranno seguiti da Darth Maul, Boba Fett, R2-D2 e C-3PO a partire dal 6 Dicembre. Tutte le chiavette USB sono dotate di una memoria da 8 GB espandibile con 1 GB di storage online, e dispongono di catenella per l’utilizzo come portachiavi.

Fin dai primi film degli anni ’70 Star Wars ha scatenato una rivoluzione culturale e di costume, e continua tutt’oggi a raccogliere nuovi fan in tutto il mondo; dopo la notizia dell’acquisizione di Lucas Film da parte di Disney dello scorso 30 Ottobre, inoltre, è stato annunciato l’avvio dei lavori per un nuovo episodio della saga, destinato ad arrivare sul grande schermo nel 2015.

I prezzi per le nuove chiavette USB Star Wars sono di € 19,90 per la singola chiavetta, e sarà acquistabile l’intera collezione di 8 personaggi al prezzo di € 149,90 a partire dal 6 Dicembre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori