Italiaware presenta Ultimate Email Toolkit v8, un pacchetto composto da 4 software di MaxProg.com ora in offerta per un periodo limitato di tempo.
Ecco le applicazioni che sono presenti nel pacchetto:
- MaxBulk Mailer, ora giunto alla versione 8, per l’invio massivo di posta elettronica, “Il miglior strumento per le tue necessità di marketing via email”.
- eMail List Builder, uno strumento per estrarre gli indirizzi di email da qualsiasi tipo di fonte, come ad esempio documenti locali, pagine web o dagli appunti, al fine di creare elenchi di email legittimi e settorializzati a seconda degli utilizzi che intendi farne.
- eMail Verifier, uno strumento utile per verificare la validità degli indirizzi email. Può verificare sia un singolo indirizzo email che un elenco, consentendoti di determinare fino all’80-90% di indirizzi email non più esistenti e/o funzionanti.
- eMail Bounce Handler, uno strumento per la gestione delle email rispedite al mittente, che le riconosce ed analizza quando non è stato possibile recapitare il messaggio al destinatario per un dato motivo.
Il pacchetto viene venduto al prezzo di 99,90€ invece di 135€. Ecco le funzioni di ogni singola app:
MaxBulk Mailer
L’Email Marketing si è affermata a livello mondiale grazie alla sua elevata efficacia, alla sua velocità ed ai suoi costi contenuti. Se vuoi proporre e vendere il tuo prodotto o servizio, il metodo migliore è quello di ricorrere alla posta elettronica per contattare il tuo cliente selezionato. La mail mirata è senza dubbio molto efficace. Se riesci a presentare il tuo prodotto o servizio tramite messaggi diretti ai clienti interessati, avrai dato al tuo business un’opportunità di successo in più. MaxBulk Mailer può inviare messaggi commerciali a molte migliaia di indirizzi di posta elettronica usando un insieme completamente personalizzabile di Tag. Utilizza i messaggi come documenti che contengono dati di configurazione, testo del messaggio e liste di distribuzione. MaxBulk Mailer può gestire indifferentemente messaggi di semplice testo o in codice HTML.
eMail List Builder
eMail List Builder è uno strumento che ti consente di creare liste pronte per l’uso, estraendo elenchi di indirizzi email dai siti web e dalle pagine web. eMail List Builder è in grado di elaborare interi siti web o qualsiasi tipo di pagina web in poco tempo per ottenere proprio tutte le email che contengono. eMail List Builder è molto veloce, facile da usare e con thread multipli. Grazie al suo controllo della sintassi e dei duplicati eMail List Builder genera solo liste pulite, composte esclusivamente da indirizzi email ben formattati e senza duplicati. Hai solo bisogno di aggiungere l’indirizzo del sito web o la pagina web che desideri che il software elabori, nel campo ‘URL’ se email List Builder si trova nella finestra principale oppure, nella lista ‘URL’, nel caso desideri elaborare diversi siti web o pagine web diverse. Puoi scrivere gli indirizzi a mano, incollarli dagli Appunti o trascinarli dal tuo browser o da qualsiasi altra applicazione. eMail List Builder recupera assolutamente tutti gli indirizzi email ben formattati che trova e genera una lista pronta per l’uso, senza duplicati.
eMail Verifier
eMail Verifier fa risparmiare tempo e denaro a chiunque, per lavoro, invii newsletter, bollettini e altre comunicazioni, a clienti, organizzazioni non profit, aziende che inviano bollettini informativi ai propri membri, associazioni, o qualunque altra persona o azienda che abbia necessità di mantenere un elenco di email di contatti sempre aggiornato ed in ordine. eMail Verifier è una potente soluzione per elaborare i messaggi standard di messaggio email non recapitato (“message delivery error.”). eMail Verifier funziona col medesimo algoritmo impiegato dai sistemi di posta elettronica dei fornitori di accesso ad Internet (ISP). Gli indirizzi e-mail vengono estrapolati da un server DNS (Domain Naming Server) ed eMail Verifier prova a connettersi ai server SMTP e simulare l’invio di un messaggio. Non invia realmente il messaggio, in quanto eMail Verifier si disconnette nel momento in cui viene informato dal server di posta sull’esistenza o meno dell’indirizzo email. L’applicazione verifica ogni indirizzo di email presente in un dato elenco, consentendoti di determinare circa l’70-80% di indirizzi email non più esistenti.
eMail Bounce Handler
Le email respinte (a volte chiamate come non recapitate, o ‘rimbalzate’) sono messaggi di posta elettronica che viene reinviata al mittente in quanto non è stato possibile recapitare il messaggio per qualche motivo. Se non diversamente impostato, le email respinte e rispedite al mittente vengono mostrate come nuove note nella tua casella di posta in entrata. È possibile che una email venga respinta in quanto il destinatario ha cambiato indirizzo, oppure perché la sua casella è piena o perché l’indirizzo contiene un errore, oppure per tanti altri motivi. A tal scopo, Maxprog ha sviluppato eMail Bounce Handler, uno strumento di gestiore e filtraggio delle email che riconosce le email respinte e rispedite al mittente mediante un gruppo personalizzato di regole, ed estrare l’indirizzo di posta elettronica del destinatario, consentendoti di usarlo nuovamente per rispedire un messaggio, oppure per cancellarli dal tuo elenco di destinatari. eMail Bounce Handler è in grado di elaborare tali messaggi da tutti i tipi di sorgenti, come documenti in locale, caselle di posta elettronica sia in locale che in remoto, testo non formattato e dagli Appunti. nel caso si scelga l’accesso remoto, eMail Bounce Handler potrà accedere a caselle con protocollo sia POP che IMAP, recuperando i messaggi rispediti al mittente, ma lasciando tutti gli altri in casella. Appena imessaggi rispediti al mittente saranno stati elaborati, otterrai un elenco di indirizzi di posta elettronica identificati come non funzionanti, e potrai esportare tale elenco per eliminarli dall’elenco originario oppure provare a rispedire nuovamente il messaggio.
Per ulteriori informazioni in italiano sui prodotti, è possibile visitare: www.italiaware.net