Effetti Speciali: Fuoco ed Eplosione – Come diventare Photoshoppisti #5

Visti i consensi riscontrati dagli utenti, noi di SlideToMac continuiamo ad ideare e registrare lezioni su “Come diventare Photoshoppisti”, una serie di video tutorial che vi guideranno passo a passo nell’approfondimento di Photoshop, uno dei software di elaborazione fotografica più noti al mondo. In questa quinta sessione vi proponiamo un modo semplice e veloce per rea

Come detto negli articoli precedenti, questi video nascono per l’utente base che ha poca dimestichezza con Photoshop. Procedendo con i dovuti “step” aumenterà il grado di difficoltà, così come l’abilità degli utenti.

Non serve essere deglie esperti, basta solo prestare attenzione ai suggerimenti che verranno dati all’interno delle varie lezioni ed il gioco è fatto. Ricordate sempre la regola d’oro: Non esistono immagini perfette! Potranno esserci delle foto bellissime, ma potranno sempre diventare migliori!

A comprova di quanto detto, in questa quinta puntata vedremo come aggiungere un realistico fuoco, prima nelle mani di un mago per simulare un’incantesimo e poi in un piccolo camino casalingo.

Con questo vi lasciamo al video tutorial.

Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac