Cable Clips, i ferma fili di Gadget Vivo

Gadget Vivo propone i Cable Clips, colorati ferma fili che torneranno utili a tutti coloro che desiderano mettere ordine sulla scrivania.

Connettore Lightning del nuovo iPhone 5, cavo dell’iPad, micro-USB sparpagliate sulla scrivania… la postazione di lavoro di tanti utenti sembra più un labirinto di cavi. Gadget Vivo propone però una soluzione simpatica, colorata e funzionale: Cable Clips. Si tratta di ferma fili che si attaccano alla scrivania e nei quali possiamo inserire i vari cavi, che saranno finalmente ordinati e non cadranno più dal tavolo. Quante veolte vi è capitato di scollegare un cavo e di vederlo miseramente cadere a terra? Con i Cable Clips tutto questo non accadrà più. Un altro esempio? Attaccate un Cable Clip al bordo dell’iMac per inserirvi la stilo del vostro iPad o una semplice penna, utile per prendere appunti su un foglio di carta…

In una confezione ne sono presenti sei, due di colore verde, due di colore rosa e due di colore giallo. I Cable Clips sono disponibili qui al prezzo di 6,80€ a confezione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori