Due officiers di Apple vendono le proprie azioni della compagnia

Un membro del Consiglio di Apple ed un altro importante officer hanno venduto pacchetti di azioni per 8 milioni di dollari.

Secondo la recente documentazione depositata presso la U.S. Securities and Exchange Commission due officers di Apple avrebbero venduto azioni per milioni di dollari. Tra questi, Bruce Sewell avrebbe venduto 2.438 azioni al prezzo di 549$, mentre altre 2.700 sono state vendute al prezzo di 550$, per un totale di 2.8 milioni di dollari. Tuttavia tale transazione in termini di valore si classifica al secondo posto rispetto a quella di Arthur Levisons, il quale avrebbe venduto 7.500 azioni al prezzo di 560.65$ per un totale di 4.2 milioni di dollari.

Levinson ha occupato un ruolo più importante presso Apple, essendo infatti stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione della compagnia californiana. Ha recentemente vestito il ruolo di co-lead director di Apple dal 2005 e veste attualmente il ruolo di presidente del CDA di GEnentech, Inc., un’azienda specializzata in biotecnologie.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News