5 licenze per Tidy Up con il 60% di sconto!

“Un programma completo per la ricerca di duplicati ed il riordino del disco” ovvero come reclamare spazio e fare pulizia nell’infinito che affolla le nostre unità di archiviazione…

Tidy Up è un ospite sempre gradito sulle nostre pagine non solo poiché spesso protagonista di promozioni, come nel caso odierno, ma anche in quanto tra i migliori rappresentati fra le utility per la manutenzione (a pagamento) delle unità disco e rimovibili. Hyperbolic Software ha condensato in 11Mb di software uno strumento in grado  di ricercare documenti e pacchetti duplicati in base a vari criteri (per applicazione proprietaria, contenuto, Type, creatore, estensione, data di modifica, data di creazione, nome, etichetta, visibilità e data/periodo) o, per file specifici, come quelli musicali, in base ai tag, alla durata dei brani o alla frequenza di campionamento (sono supportati MP3, AAC e metadati EXIF metadata).

Tutto qui? Non proprio perché la differenza tra Tidy Up e la concorrenza o l’utilizzo di valide soluzioni gratuite è nel metodo di ricerca proprietario, definito Metodo Base,  che include più di 90 tipi di ricerche in modo tale da limitare al massimo falsi positivi che potrebbero portare alla rimozione di file in apparenza simili ma non del tutto identici. E’ possibile ricorrere anche pattern di ricerca personalizzati grazie allo Strategy Wizard quindi valutare con tutta calma cosa rimuovere frugando al termine della ricerca nello “Smart Basket“, un e proprio contenitore di tutto quanto candidato alla rimozione.

Tra gli altri assi del programma, debuttati con la versione 3:

• La nuova interfaccia utente, molto piu’ gradevole;
• La modalità di ricerca delle cartelle duplicate per contenuto;
• La possibilità di restringere il campo di ricerca solo alle playlist e agli album che desideriamo;
• La possibilità di assegnare delle priorità alle ricerche (possono essere fatte in modo concorrente);
• Varie modalità di visualizzazione dei risultati ottenuti (griglia o lista);
• Nuovi predefiniti smart basket per l’organizzazione dei file.

Fino a domani sono offerta in promozione 5 licenze, da utilizzare su altrettanti Mac, con uno sconto del  60% tale d permettere l’acquisto del bundle per 36.00 dollari anziché $90! Chi fosse interessato invece ad una sola licenza, sempre fino a domani, potrà acquistarla al prezzo scontato (del 33%) di 19,99 dollari.

Licenza e versione dimostrativa sono disponibili a partire da questa pagina, ma prima di navigare oltre, alcune considerazioni:

  • il programma è localizzato in lingua italiana;
  • Tidy Up 3.0.x (in promozione la 3.0.4) è compatibile con OS X 10.6.6 o superiori mentre in caso si possedesse Leopard o un sistema operativo precedente si dovrebbe scaricare la versione 2;
  • Da questo indirizzo è scaricabile una guida all’uso del programma.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte