Orologio sullo sfondo del tuo Mac con TICKE-TACK

“TICKE-TACK” consente di visualizzare l’orario sullo sfondo del vostro Mac. L’app è stata realizzata dallo sviluppatore AUGENZUCKER e solo fino alla mezzanotte di oggi, 5 novembre, è possibile procedere con il download gratuito. Affrettatevi!

VEDI SU APP STORE

Lo sviluppatore AUGENZUCKER ha realizzato un’app intitolata TICKE-TACK, praticamente un orologio alternativo per Mac. Solitamente ha un costo di 0,89 € ma, fino alla mezzanotte di oggi, è possibile procedere con il download gratuito.

TICKE-TACK mostra l’orario sullo sfondo del vostro Mac e non solo. Una volta terminato il download e successiva installazione, è possibile scegliere tra una grande varietà di layout per visionare l’orario sul desktop in modo alternativo oppure potete selezionare uno screensaver. L’ora verrà indicata con delle frasi tipo: “Sono circa le otto e mezza“. Mentre aspettate la fine del download, potete provare un’anteprima qui.

Come già detto, è anche possible impostare l’orario tramite screensaver, mentre nelle impostazioni possiamo programmare una sveglia ad un orario prestabilito.

TICKE-TACK ha un peso di 59.2 MB, è stata tradotta in varie lingue come italiano, amharic, basco, bulgaro, bielorusso, cinese, ceco, danese, olandese, inglese, esperanto, finlandese, francese, tedesco, hindi, ungherese, giapponese, coreano, macedone, rumeno, russo, serbo, spagnolo, svedese e richiede OS X 10.6 o versioni più recenti, compatibile con processori a 64-bit.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo Gratis (offerta valida solo per poche ore).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)