Video Studio Express for Mac gratis sul sito AimerSoft: disponibili tanti altri sconti

State cercando un buon editor e convertitore video? Allora potete approfittare della promozione offerta da “AimerSoft”: tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del software “Video Studio Express”, disponibile sia per Mac che per Windows. All’interno della pagina destinata al giveaway, troverete ulteriori programmi in forte sconto.

AimerSoft

Halloween sta per arrivare e molte softwarehouse propongono una serie di sconti sui loro prodotti. Anche AimerSoft ha pubblicato una pagina dedicata sul proprio sito web, permettendo di scaricare –a tutti gli interessati– una copia gratuita di Video Studio Express, sia per gli utenti Mac che per gli utenti Windows. Si tratta di un potente editor e convertitore video con all’interno una serie di funzioni utili per personalizzare al meglio i propri video.

Non dovete fare altro che visitare la pagina dedicata cliccando qui, scegliere quale versione scaricare (se Mac o Windows), inserire vostro nome, email e cliccare sul tastino “Get the code Now“. In pochi istanti riceverete un messaggio sul vostro indirizzo email con il link diretto per scaricare il software ed i dati necessari per attivarlo gratuitamente. Al primo avvio del software, inserite la “Licensed e-mail” ed il “Registration code“… poi clic su “Register“.

All’interno della pagine dedicata al giveaway troverete altri softwares in forte sconto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Multimedia