Microsoft lancia ufficialmente Windows 8

Microsoft, azienda guidata da Steve Ballmer, ha ufficialmente rilasciato al pubblico Windows 8, la nuova versione di Windows.

Microsoft ha quindi rilasciato Windows 8 e tutti gli utenti potranno aggiornare alla nuova versione del sistema operativo grazie al lavoro dell’azienda per far sì che il sistema di aggiornamento fosse disponibile in oltre 140 mercati ed in 37 lingue differenti. In vendita saranno presenti due differenti versioni di Windows 8: Windows 8 e Windows 8 Pro, mentre Windows 8 Enterprise sarà disponibile unicamente per aziende ed organizzazioni.

Gli utenti interessati ad acquistare una copia di Windows 8 possono farlo recandosi a questo indirizzo oppure comprando una copia fisica presso un negozio di informatica, nonostante pare che il prezzo di vendita nei negozi sia più alto rispetto al link sopraindicato. Chiunque sia attualmente in possesso di un PC con Windows XP, Vista o Windows 7 potrà aggiornare direttamente online al prezzo di 29,99€ grazie ad un’offerta indetta da Microsoft che durerà fino al 31 gennaio del 2013.

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza