Funky Smugglers: l’interessante tap game di 11Bit Studios arriva anche su Mac

Vi abbiamo parlato di Funky Smugglers qualche giorno fa, quando approdò su app Store per iPhone e iPad. Arriva anche la versione Mac, così che da oggi sarà possibile presidiare il controllo sicurezza di un aeroporto anche mouse alla mano.

VEDI SU APP STORE

Migliaia di passeggeri si dirigono quotidianamente in aeroporto, portando con sè, nascosti tra i vestiti, i capelli o in ogni parte del corpo, gli oggetti più disparati. Quando i buffi protagonisti a schermo passano sotto i raggi x del metal detector, dovremo entrare in azione in modo rapido e indolore. Attraverso dei semplici swipe dovremo eliminare gli oggetti in rosso, ma facendo attenzione a non sfiorare gli oggetti in verde, ossia oggetti leciti che i passeggeri hanno il diritto di portare sull’aereo. Il bello di Funky Smugglers è l’immediatezza. Il titolo è adatto a sessioni di qualsiasi genere: corte, medio, lunghe. Difatti, un sistema di obiettivi e mini missioni ci porterà ad avviare la partita più e più volte, mentre il sistema di combo ci spingerà a resistere il più possibile.

 

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa su iPhoneitalia, direttamente a questo indirizzo. In basso vi indichiamo i “pro” e i “contro” segnalati nella nostra review, oltre alla votazione finale. Potete scaricare la versione Mac di Funky Smugglers direttamente a questo indirizzo.

PRO

Immediato
Divertente
Originale

Contro
Speriamo in futuri update con nuovi personaggi…
…e nuove missioni!

VOTO: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi