Radio Clock, un’ottima radio per i nostri Mac oggi in offerta gratuita!

Se anche voi amate ascoltare la radio e siete alla ricerca di qualche app per il nostro Mac in grado di farcela ascoltare, sicuramente una buona alternativa è Radio Clock, oggi disponibile gratuitamente su Mac App Store!

VEDI SU APP STORE

Questa ottima applicazione è stata realizzata da EnSight Media, ha un peso di circa 7 mb ed è disponibile nelle lingue italiano, cinese, danese, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, spagnolo e turco. Come descritto anche nella scheda App Store, il funzionamento è garantito su Mac con OSX 10,7 o più recenti e con processori a 64 bit.

Detto questo, iniziamo subito ad esplorare le funzionalità dell’app Radio Clock. Nella schermata principale troviamo la data, il giorno e l’anno. A seguire un bel orologio analogico affiancato dalla barra volume e luminosità. Sotto le due barre troviamo il tastino “Power”, e i due pulsanti per accendere la radio e cercale le stazioni radio tra i preferiti oppure attraverso la ricerca per nome, per genere o per paese. Infine ancora più in basso potremo anche trovare il titolo della canzone, un pò come avvinee con Shazam o Soundhound su iPhone e iPad.

Ma approfitta dell’offerta! Puoi scaricare gratuitatamente Radio Clock ancora per poco tempo direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)