AluBase: supporto verticale per Mac Book Pro – La video recensione di SlideToMac

Ancora una volta noi di SlideToMac andiamo a parlare di “minimizzazione degli spazi” e a venirci incontro con una soluzione elegante è nuovamente Just Mobile, con un recentissimo stand per Mac Book Pro: l’AluBase. Si tratta di un prodotto che consente di porre in posizione verticale il nostro computer mentre si trova sulla scrivania in attesa di un nuovo utilizzo o collegato ad uno schermo Thunderbolt esterno e quindi perfettamente acceso e funzionante. 

Si tratta di uno stand davvero molto utile e ben fatto, con una notevole resistenza e compattezza, qualità necessarie per poter sostenere un computer di questa tipologia senza esporlo a possibili cadute. Come torniamo a ripetere, si tratta di un prodotto sviluppato da Just Mobile, un’azienda il cui nome rappresenta ormai una garanzia per tutti gli appassionati Apple che si interessano di accessori per i propri dispositivi. Nella confezione sarà presente anche una sorta di “adattatore” come potete vedere nell’immagine sopra (elemento a destra), il quale potrà essere fissato al nostro AluBase per determinare una chiusura più stretta e quindi una perfetta compatibilità con i nuovi modelli di MacBook Pro prodotti da Apple recentemente.

Commento
Il prodotto è davvero di ottima fattura e la sua presentazione è senza dubbio eccellente, con una confezione molto minimal ed elegante. Il costo del prodotto è di 49,95 €, ordinabile direttamente presso il sito di Just Mobile.

Pro

  • Design in linea con i prodotti Apple
  • Materiali di ottima fattura
  • Confezione elegante e “minimal”
  • Robusto

Contro

  • Prezzo elevato

Voto: 9.0

Di seguito potete trovare una nostra video recensione completa.
Buona Visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori