AluRack: un salva-spazio per MacBook Pro – La video recensione di SlideToMac

Oggi noi di SlideToMac abbiamo avuto il piacere di recensire uno degli ultimi prodotto di Just Mobile, un’azienda rinomata per la produzione di accessori per dispositivi Apple. Di cosa si tratta? L’AluRack è un simpatico supporto per MacBook Pro da collegare dietro ad un iMac o schermo Thunderbolt… il tutto per gestire al meglio lo spazio, soprattutto nel caso di un ambiente di lavoro a dimensione ridotta.

A chi non è mai capitato di dover “riprogettare” la struttura di una camera per far spazio ai propri gioiellini tecnologici, come nel caso di un iMac o MacBook Pro? E se spostare qualche mobile non dovesse bastare a causa della dimensione ridotta dell’ambiente? In tal caso la soluzione viene proposta da Just Mobile, con il pratico AluRackCome mostra l’immagine sopra, il supporto possiede nella parte posteriore un cerchietto filettato in plastica, il quale dovrà essere posto nel foro della base in alluminio di iMac e schermi Thunderbolt ed avvitato con forza.

Commento
Il prodotto è davvero di ottima fattura e la sua presentazione è senza dubbio eccellente, con una confezione molto minimal ed elegante. Il costo del prodotto è di 59,95 €, ordinabile direttamente presso il sito di Just Mobile.

Pro

  • Design in linea con i prodotti Apple
  • Materiali di ottima fattura
  • Confezione elegante e “minimal”
  • Robusto

Contro

  • Prezzo elevato

Voto: 9.0

Di seguito potete trovare una nostra video recensione completa.
Buona Visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori