Steve Jobs parla delle sue previsioni sul futuro della tecnologia in un discorso del 1983

E’ stato recentemente ritrovato un raro discorso di Steve Jobs in cui vengono descritti i probabili sviluppo della tecnologia.

Il Center for Design Innovation, come riporta PhoneArenaha reso disponibile un discorso di Steve Jobs risalente al 1983 e dato in occasione dell’International Design Conference di Aspen, città del Colorado. Si tratta di un discorso fino ad ora sconosciuto ed è stato accolto con particolare interesse soprattutto per via delle considerazioni del co-fondatore di Apple sui probabili sviluppi del settore della tecnologia, mostrando una grande cognizione di causa e esperienza.

Steve Jobs parla dei personal computer di allora e dell’influenza che questi avrebbero avuto sulla società negli anni successivi. Sono state fatte anche considerazioni più a lungo termine su determinati argomenti, specialmente per quanto riguarda i computer, sottolineando come il design fosse assolutamente inguardabile e scadente: “se avete visto dei computer, sembrano spazzatura.”

Il discorso ha una durata di circa 20 minuti e, come potrete notare, sembra che Steve Jobs avesse un’idea piuttosto chiara sul futuro della tecnologia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News