SoundForge arriva anche su Mac

Sony ha ufficialmente rilasciato l’apprezzato software SoundForge Pro anche per Mac. Questa applicazione è molto utilizzata da chi lavora nell’ambito audio, in quanto consente di eseguire modifiche su eventi, attivare dissolvenze, creare diverse tipologie di CD audio e gestire tracce multiple, filtri, pitch e tanto altro.

SoundForge è molto utilizzata nel mondo della musica per le sue qualità di editing audio, grazie a strumenti per il matering, la registrazione e la riparazione. Si possono gestire fino a 32 canali simultanei con qualità 64 bit/192kHz e sfruttare strumenti come fade, flip e normalize.

Un apposito strumento consente di riparare le tracce audio e limitare al massimo interferenze e rumori. Inoltre, SoundForge permette di modificare, registrare, codificare e masterizzare tutti i tipi di file audio e di creare CD compatibili con le specifiche del formato Red Book.

L’applicazione richiede OS X 10.7.x o 10.8.x,  CPU Intel dual core, 2GB di RAM e 200MB di spazio libero su disco. SoundForge è disponibile qui al prezzo di 246€.

 [via macitynet]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Multimedia