Apple aggiorna l’EFI firmware del MacBook Pro Retina e del MacBook Air

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Apple ha pubblicato due aggiornamenti per l’EFI firmware sia del MacBook Air 2012 che per il MacBook Pro con REtina display.

Con questo aggiornamento è stato risolto un problema che causava l’impossibilità di attivare il Turbo Boost durante l’uso del Boot Cmp, insieme anche ad un problema che impediva i l corretto funzionamento di a Net Boot con l’adattatore Ethernet. Oltre a questo è stato corretto un problema che causava a volte il blocco del MacBook Pro.

E’ possibile scaricare l’aggiornamento per l’EFI firmware selezionando dal menu Mela l’opzione “Aggiornamento software.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi