Kindle for Mac si aggiorna con il supporto alle gesture

Amazon ha rilasciato la versione 1.10.3 di Kindle for Mac, l’applicazione gratuita che consente di acquistare e leggere ebook sul tuo Mac.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Kindle offre agli utilizzatori la capacità di leggere i libri Kindle su una interfaccia molto curata. Potrai accedere a oltre 1.000.000 di libri nel Negozio Kindle, inclusi i best seller e le nuove edizioni. Amazon Whispersync permette di sincronizzare in automatico l’ultima pagina letta, i segnalibri, gli appunti e le sottolineature attraverso vari dispositivi (incluso il Kindle e gli iDevice), in modo da poter riprendere la lettura nel punto esatto anche da un altro dispositivo.

Tra le funzioni disponibili, puoi fare acquisti nel Negozio Kindle dove troverai olte 1.000.000 di libri Kindle, incluse le Nuove Recensioni e 107 dei 111 Best Seller selezionati dal New York Times. Oltre 610.000 di questi libri costano meno di $9.99, inclusi 79 Best Sellers selezionati dal New York Times. Potrai anche inizia subito a leggere con tre libri gratuiti: Orgoglio e pregiudizio, L’isola del tesoro e le Favole di Esopo. Migliaia di classici gratuiti sono disponibili sul Negozio Kindle.

Ottieni poi campioni gratuiti di libri – leggi il primo capitolo gratuitamente prima di decidere se acquistarlo o meno – personalizza la tua esperienza di lettura scegliendo il colore dello sfondo e il tipo di carattere, utilizza il dizionario immediato per ricerca parola con 250.000 voci e definizioni (seleziona una parola per visualizzarne la definizione e utilizza i collegamenti a Google e Wikipedia per ottenere maggiori informazioni) e ricerca nel libro per trovare un carattere, un argomento o una sezione che desideri rileggere. Basta cliccare su uno dei lati dello schermo o premere sulle frecce per voltare le pagine.  Puoi anche leggere i tuoi libri Kindle su Kindle, Kindle 3G, Kindle DX, iPhone, iPad, PC, dispositivo con sistema operativo Android, BlackBerry e dispositivo con sistema operativo Windows Phone 7.

La nuova versione aggiunge il supporto per le gesture in Lion e Mountain Lion, per i libri Kindle formato 8, con funzionalità di formattazione migliorate e per grandi librerie; abbiamo anche la correzione degli errori e perfezionamento delle prestazioni. Prestazioni migliorate anche per libri con un gran numero di note ed evidenziazioni. Infine, abbiamo il supporto per il giapponese.

Kindle for Mac è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti