CandyBar: software che permette di personalizzare le icone ora compatibile anche con Mountain Lion

CandyBar è un’applicazione che permette di modificare a piacimento le icone sul proprio Mac. Magari molti di voi la utilizzano già da tempo, ma solo di recente è stata aggiornata alla versione 3.3.4 e quindi compatibile anche con il nuovissimo OSX Mountain Lion.

Direttamente dal sito degli sviluppatori panic.com è possibile scaricare gratuitamente l’ultima versione 3.3.4 di CandyBar, applicazione che permette di personalizzare a piacimento le icone del nostro Mac. Con quest’ultimo update, gli autori hanno introdotto la piena compatibilità con le icone di sistema di Mountain Lion.

Il programma è ora scaricabile gratuitamente, ha un peso di –circa– 133 MB ed è stato sviluppato nella sola lingua inglese. Per attivare tutte le funzionalità, bisogna utilizzare il codice seriale pubblicato sul sito degli sviluppatori e che vi riportiamo di seguito (senza virgolette).

“PPQA-YAMA-E3KP-VHXG-B6AL-L”

Inoltre, date alcune modifica applicate da Apple nell’ultimo OS X, con CandyBar non è più possibile modificare l’aspetto del dock, incluse le icone delle applicazioni presenti e scaricate da Mac App Store. Come spiegato anche dai dev, se Apple dovesse modificare qualcosa di importante –come successo per il dock– nel proprio sistema operativo, i futuri update di CandyBar non garantiranno la piena compatibilità con il sistema.

via – macgadget.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac