Nuova alpha release per Tweetbot per Mac

La Tapbot continua lo sviluppo della sua applicazione per OS X per la gestione del proprio account Twitter: Tweetbot.

Chi possiede un iPhone o un iPad conosce sicuramente l’applicazione Tweetbot. Come sappiamo, infatti, risulta essere una delle più apprezzate per la gestione dell’account di Twitter. La versione iOS ha avuto un sviluppo alquanto travagliato, con posticipi continui per quel che concerne la data di rilascio ufficiale su App Store.

Finalmente, la società ha deciso di creare una sua applicazione per il social network anche per OS X. Questa volta, però, Tapbot ha potuto chiedere “l’aiuto” di tutti per la ricerca di bug: su OS X, infatti, è possibile installare in tutta libertà anche le applicazioni in versione “alpha” o “beta”, al contrario di quanto accade con gli iDevices, che richiede necessariamente una pacchetto ad hoc.

Nell’ottica, quindi, di migliorare l’affidabilità e l’integrazione con il sistema operativo, vengono rilasciate nuovi aggiornamenti per la versione in fase di sviluppo. Da qualche ora è disponibile la nuova alpha, la quarta in ordine di tempo, con il seguente changelog:

  • Inserita gestione a colonne multiple;
  • Inserita icona su menù bar;
  • Le notifiche ora sono attive per tutti gli account configurati (solo Mountain Lion);
  • I servizi per lo share di video, immagini e URL ora sono configurabili a piacere;
  • I servizi di localizzazione sono ora funzionanti.

Vi ricordiamo che la versione alpha è prelevabile a questo link. Trattandosi di una versione ancora in fase di sviluppo, non tutte le funzioni sono correttamente funzionanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Social Network