Apple introduce nuovi spot per i Mac durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

Nella giornata di ieri, come molti di voi sapranno, si è tenuta la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012. Nel corso dell’evento Apple ha colto l’occasione per presentare 3 nuovi spot dedicati ai Mac, ma soprattutto ai Genius, i dipendenti dell’Apple Store in grado di offrirvi consulenza nel momento del bisogno.

Le Olimpiadi di Londra sono ufficialmente iniziate nella giornata di ieri, infatti in serata si è tenuta la cerimonia di apertura in cui Apple ha colto l’occasione per lanciare nuovi spot dedicati al mondo dei Mac, ma soprattutto ai Genius. Nella prima pubblicità un Apple Genius aiuta un uomo su un aereo a scegliere il proprio Mac.

Nel secondo caso sempre un Genius spiega ad un uomo in coda le differenze che esistono tra un Mac ed un normale computer:

Nell’ultimo, infine, il Genius mostra ad un uomo che sta per diventare padre i fantastici risultati che può ottenere con iPhoto:

Sebbene gli spot siano già stati criticati da molti, è interessante notare che l’azienda non ha creato pubblicità basandosi sulla descrizione dei vari prodotti, ma solamente su un servizio, Genius Bar, che viene offerto nei vari Apple Store. Sicuramente Apple ha voluto proprio sottolineare la grande qualità e disponibilità dei propri addetti alla clientela.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News