Monster Trucks Nitro, il gioco di guida dedicato ai Boosters americani arriva anche su Mac!

Quello che vi segnaliamo oggi è un divertentissimo gioco di guida, dedicato ai nitroboosters americani, quelli con le ruotone fuori misura adatti a ogni terreno, tanto per capirci. Su iPhone è stato scaricato ben 4 milioni di volte ed è stato un successone. Vediamo se questa versione per Mac sarà altrettanto apprezzata: Monster Trucks Nitro!

Lo scopo del gioco è semplicissimo: alla guida di un nitroboost in stile Dune Buggy (ricordate il film Altrimenti ci arrabbiamo?) dobbiamo completare i vari percorsi a ostacoli presenti e per farlo dovremo essere molto abili e attenti.

Tra salti, accelerazioni fulminee e sgommate spettacolari ci troveremo alle prese con avversari agguerriti che faranno di tutto per buttarci fuori strada e influire sulla nostra traiettoria.

Vincendo i vari tracciati ci saranno consegnate delle medaglie e come premio speciale anche dei nuovi veicoli da utilizzare nelle gare successive. Man mano che si va avanti con il gioco verranno sbloccati anche altri livelli, per arricchire la competizione di nuove sfide entusiasmanti.

La grafica e il gameplay sono davvero spettacolari così come gli scenari di gioco. Tra pulmann rovesciati, dirupi da saltare, trampolini mozzafiato…ecc, Monster Trucks Nitro non è mai uguale a se stesso e il giocatore viene sempre sorpreso durante la guida.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Giocabilità eccellente
  • Fisica di gioco davvero entusiasmante
  • Grafica 3D di ottimo livello
  • Possibilità di sbloccare nuovi potenti veicoli
  • Numerosi tracciati sbloccabili vincendo le varie gare
  • Avvincente sfida contro il tempo per vincere le medaglie
  • Poteri speciali sbloccabili collezionando taniche di Nitro
  • Leaderboard online molto precisa per condividere i propri tempi con avversari di tutto il mondo

Monster Trucks Nitro è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,99€ [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)