Non aspettatevi di poter provare OS X Mountain Lion presso uno Store Apple nel giorno del lancio

Secondo quanto riportato da 9To5Mac, Apple avrebbe riscontrato alcuni problemi con la preparazione dei Mac demo da esporre negli Apple Store e nei Retail Store dell’azienda con il nuovo OS X Mountain Lion. Questo inconveniente andrà probabilmente a ritardare la possibilità di provare il nuovo sistema operativo nei negozi Apple prima di acquistarlo dal Mac App Store.

Per essere chiari, non ci saranno ritardi o rinvii nel lancio di OS X Mountain Lion – che avverrà comunque in giornata, probabilmente tra le 15.00 e le 19.00 di oggi – ma in alcuni stores Apple non sarà possibile provare il nuovo sistema operativo già dal giorno del lancio. Ovviamente questo problema riguarderà solo alcuni Paesi in base al fuso orario: non è infatti escluso che in Italia l’azienda di Cupertino abbia tutto il tempo di preparare i Mac da esposizione considerando che il lancio avverrà nel pomeriggio.

Un’altra novità che riguarda gli Apple Store sta nel nuovo posizionamento degli iPhone che adesso verranno posti affianco ai MacBook Air, in modo tale da poter far apprezzare ai clienti l’integrazione con iCloud.

Ricordiamo che OS X Mountain Lion sarà rilasciato in giornata sul Mac App Store e avrà un prezzo di 15,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News