Apple invia l’ultimo promemoria per ricordare di scaricare i documenti da iWork.com entro il 31 Luglio

Come più volte accennato nel corso dei mesi Apple sta per chiudere iWork.com, quest’oggi l’azienda ha inviato una nuova mail ai propri utenti notificando la chiusura imminente e ricordando di scaricare i propri documenti.

Nella giornata di oggi Apple ha inviato un’email ai propri utenti notificando la prossima chiusura della beta pubblica di iWork.com, in programma il 31 luglio. All’interno dell’email si legge chiaramente come Apple inviti gli utenti a scaricare i propri documenti prima della chiusura in quanto questi andranno persi e non potranno essere più ottenuti.

Ricordiamo che iWork.com è stato lanciato nel mese di gennaio del 2009 come servizio offerto agli utenti per collaborare su documenti iWork con la possibilità di visualizzare, scaricare e commentare i documenti caricati. L’abbandono del servizio è principalmente dovuto alla volontà di Apple di concentrarsi su iCloud, il nuovo servizio introdotto con iOS 5 che presenta alcune funzionalità simili per quanto riguarda l’archiviazione e la modifica di documenti.

Ricordate, scaricate tutti i documenti entro il 31 Luglio, altrimenti andranno perduti!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News