Nifty MiniDrive, l’adattatore invisibile per memorie SD da applicare al tuo MacBook

Ecco un’idea bella ed originale per chi ha la necessità di utilizzare le memoria SD sul proprio MacBook Air o MacBook Pro: stiamo parlando di Nifty MiniDrive, un adattatore in grado di alloggiare schede di memoria MicroSD.

Questo adattatore può ospitare una scheda di memoria MicroSD: una volta applicata, il Nifty MiniDrive può essere quindi inserito all’interno dell’alloggiamento SD dei MacBook Air da 13 pollici o dei MacBook Pro. L’accessorio è stato progettato in modo tale da adattarsi perfettamente allo slot del portatile Apple, senza che fuoriesca all’esterno. se si sceglie il colore “alluminio”, l’adattatore sarà praticamente invisibile.

Si tratta di un’idea molto interessante per chi utilizza spesso memorie SD o vuole aumentare la capacità del computer in modo semplice, veloce e.. invisibile. Oggi, infatti, in commercio esistono microSD da 64GB, ma in futuro saranno disponibili anche tagli più grandi. In tali alloggiamenti è comodo salvare file multimediali come musica, foto e video.

Al momento il Nifty MiniDrive è solo un progetto su Kickstarter in attesa di finanziamenti, ma è già possibile ordinarlo al prezzo di 35$, spedizione inclusa.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori