Frontline Commando disponibile gratuitamente su Mac App Store

Su Mac App Store è disponibile gratuitamente lo sparatutto della Glu Games “Frontline Commando”, un gioco che non entrerà nella storia dei videogame, ma che si lascia comunque apprezzare per una serie di motivi.

VEDI SU APP STORE

Frontline Commando è un classico sparatutto in terza persona, il cui scopo è quello di vendicare i propri compagni rimasti uccisi durante un conflitto a fuoco con i militari di un dittatore.

Ecco la descrizione ufficiale:

Sei l’unico sopravvissuto di un commando di ribelli che ha sferrato un attacco contro uno spietato dittatore, sei bloccato in prima linea e determinato a vendicarti. Devi usare tutte le tue abilità per sopravvivere all’assalto furioso delle forze nemiche e vendicare i tuoi commilitoni caduti.

GUARDA E SENTI L’AZIONE
Sparatutto in terza persona estremo, con grafiche degne di un gioco per console, comandi precisi, fisica avanzata e oggetti distruttibili.

PORTA A TERMINE MISSIONI MORTALI
Esci allo scoperto e abbatti elicotteri, jeep e basi nemiche piene di soldati! Combatti contro ondate di nemici sempre più aggressive in una varietà di missioni.

UTILIZZA L’ARSENALE DI ARMI MORTALI A TUA DISPOSIZIONE
Combatti in prima linea con un arsenale di fucili d’assalto, fucili da cecchino, fucili a pompa, lanciarazzi, kit medici, armature e altro ancora.

• Bonus giornaliero con la possibilità di ottenere un’arma esclusiva, il 15° giorno!
• Infliggi danni estremi ai nemici!
• Categoria di armi di medio livello con i potenziamenti danno estremo!
• Maggiori ricompense per le missioni, COMPRESO dell’oro per l’uccisione die boss

Frontline Commando è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)