Primi scatti della scheda logica alla base dei nuovi MacBook Pro?

Questa sera il grande evento che STM seguirà in diretta con i nostri lettori… sarà il trampolino di lancio dei nuovi Mac? A quanto sembra, gli indizi ci sono tutti…


Le immagini parlano un linguaggio universale per cui o ci troviamo dinanzi ad un leak costruito ad arte oppure stiamo ammirando per la prima volta il cuore pulsante dei MacBook Pro next-gen, i nuovi Mac che avranno a bordo l’ultima piattaforma Intel Ivy-Bridge, nonché GPU grafiche discrete di ultima generazione (senza considerare il grosso passo in avanti che sarà possibile con la GPU integrata, nettamente superiore all’HD 3000 dei Sandy Bridge).

Dalle voci finora raccolte, i nuovi MacBook Pro 15″ potrebbero essere fra i protagonisti dell’imminente WWDC nelle versioni da 2.3GHz e 2.5GHz ma personalizzabili in fase di acquisto anche con la piu’ performante, e costosa, versione a 2.7GHz. I modelli papabili sono l’Intel Core i7-3610QM o il Core i7-3615QM mentre per la configurazione entry-level, la CPU candidata potrebbe essere il dual-core Core i5-3210M e l’edizione Core i7-3820QM in quella top-end.

Cos’altro attendersi? Su un display di tipo Retina ne abbiamo parlato quasi giornalmente, con notizie ufficiose, foto, altrettanto ufficiose, e riferimenti come le icone ad alta risoluzione nelle ultime build di OS X ma da Cupertino, come per ogni evento, né conferme né smentite, silenzio assoluto.

Chiudiamo ricordando un’etichetta di quella che potrebbe essere una scheda tecnica dei MacBook Pro 2012:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware