iGlasses 2.1.5: regoliamo le impostazioni di iSight

La fotocamera integrata su tutti i Mac, sia fissi che portatile, è un ottimo dispositivo. Ma non consente regolazioni avanzate.


Quando usiamo iSight per le nostre videoconferenze non possiamo lamentarci dal punto di vista della qualità dell’immagini. Apple ha utilizzato ottimi materiali e anche il sistema di gestione è comunque di alto livello.
Ma per chi necessita di poter regolare manualmente le impostazioni, iGlasses, applicazione acquistabile direttamente on line al prezzo di 9,95$, è l’applicazione giusta.

Una volta avviata l’applicazione avremo accesso al pannello per modificare le impostazioni: potremo agire sulla luminosità dell’immagine, applicare effetti.
Tramite il pannello delle regolazioni potremo inoltre configurare delle impostazioni personalizzate da poter usare quando vogliamo, senza dover ogni volta effettuare le modifiche.
Supporta Apple Remote e, con le funzioni di Zoom e Pan, potremo ingrandire e spostare le finestre a nostro piacimento. Con l’ultimo aggiornamento è diventato compatibile anche con Skype e iMovie ’11.

Ottima applicazione al piccolo prezzo di 9,95$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac