Nuovi MacBook Pro: ecco le possibili novità

MacTrust riporta nuove informazioni sulle possibili novità relative alla nuova generazione di MacBook Pro che Apple dovrebbe lanciare entro poche settimane.

Tutti i modelli, dice il report, saranno più leggeri del 15-20% rispetto a quelli attuali e saranno realizzati utilizzando una lega amorfa. Anche i bordi sono stati levigati rispetto ai modelli attuali e una nuova tecnologia utilizzata nelle batterie assicurerà una durata superiore di circa il 20%. Altra novità riguarderà il display, di migliore qualità e meno dispendioso in termini di energia, la RAM e un aggiornamento delle SSD.

Tutti i modelli avranno il chipset Intel Sandy Bridge. I modelli da 13″ e 15″ potranno essere acquistati con display lucido o display opaco, la risoluzione per il modello da 13″ sarà di 1440×900. Il modello da 15″ avrà l’opzione per sostituire il drive ottico con un secondo disco rigido, avrà uno slot per ExpressCard/34 e tre porte USB.

Il modello da 17″ avrà lo storage HDD modulare ottico/enclosre, una porta USB aggiuntiva e una opzione per scheda grafica super avanzata.

Prezzi: si parte da 1099$ per il 13″, 1549$ per il 15″ e 2099 per il 17″.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor