In arrivo la versione 2.0 di Coda, l’app Mac per sviluppare sul web!

Panicha annunciato il prossimo rilascio della seconda versione di Coda, tra i più utilizzati programmi per lo sviluppo web, ma anche di una versione completamente ottimizzata per iPad e chiamata Diet Coda.

Coda 2.0 per Mac e Diet Coda per iPad saranno entrambe rilasciate il 24 maggio e si integreranno tra di loro per, ad esempio, visualizzare in anteprima su iPad il codice scritto su Mac: ogni modifica apportata sul codice di Coda per Mac verrà automaticamente mostrata in anteprima su iPad. Diet Coda per iPad consentirà anche di apportare rapidamente delle modifiche al codice sorgente.

Coda 2 per Mac avrà 100 nuove funzionalità, come un editor MySQL integrato, suggerimento dal vivo mentre si scrive il codice, sincronizzazione su iClou, aggiornamenti CSS live, raggruppamento del codice, schede intelligenti, scorciatoie di tastiera, migliore gestione del sito e tanto altro. L’applicazione costerà 24$

Diet Coda per iPad, invece, consentirà di modificare il codice e di lavorare in movimento, di visualizzare le anteprima del codice scritto su Mac e di sfruttare un’interfaccia davvero curata. Il costo sarà di 9,99$.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime