Prices Drop Monitor, l’applicazione gratuita che ci avvisa quando i prezzi su Amazon scendono, si aggiorna alla versione 3.0

Vi segnaliamo che è su Mac App Store è disponibile la versione 3.0 di Prices Drop Monitor for Amazon, l’applicazione gratuita che monitora i prodotti da noi desiderati e ci notifica ad ogni loro riduzione di prezzo.

VEDI SU APP STORE

Prices Drop Monitor for Amazon supporta tutti gli Amazon del mondo incluso, naturalmente, il “nostro” Amazon.it. È inoltre completamente tradotta in italiano.

In questa nuova release troviamo una nuova funzionalità davvero utile: la possibilità di gestire i prodotti con “varianti”, come taglie, colori e formati. Ora, quando aggiungiamo un prodotto con più varianti, ci viene presentata una finestra che ci permette di monitorare quella specifica a cui siamo interessati:

Questa nuova funzionalità è particolarmente utile per i prodotti da indossare (scarpe, borse o vestiti), ma anche per le cose elettroniche che sono disponibili in diversi formati, come hard-disk, TV e chiavette USB.

Inoltre, si integra perfettamente con il servizio di notifica via email, che permette di ricevere un’email anche a Mac spento quando un prodotto che ci interessa scende di prezzo.

Prices Drop Monitor for Amazon è gratuito e funziona con ogni Amazon del mondo. Lo troviamo direttamente su Mac App Store. E chi possiede un PC da pochi giorni può scaricarsi gratuitamente anche la versione Windows dal sito del produttore Delite Studio.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti