Arriva Google Chrome 19 con la possibilità di sincronizzare le schede aperte tra dispositivi

Google ha aggiornato Chrome rilasciando la versione 19 del noto browser desktop introducendo una funzionalità che verrà sicuramente apprezzata da molti: sarà infatti possibile aprire schede su tutti i nostri dispositivi insieme anche alla possibilità di sincronizzare segnalibri, estensioni, cronologia, temi ed impostazioni.

Come già accennato è stato rilasciato Chrome 19 da parte di Google con l’introduzione del supporto alla sincronizzazione di diversi contenuti quali schede aperte sul nostro browser, segnalibri, estensioni, cronologia, temi ed impostazioni tra diversi dispositivi in modo semplice e veloce. Ad esempio questa funzione potrebbe tornare utile per chi possiede più dispositivi come ad esempio uno smartphone Android in quanto da ora una determinata pagina potrà essere aperta anche sul suddetto dispositivo.

Tutto ciò che dovremo fare per sincronizzare i vari contenuti, estensioni, temi e schede sarà accedere al nostro account di Google Chrome tramite l’inserimento delle credenziali.

Qui di seguito un breve video dimostrativo per illustrare il funzionamento della nuova feature:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac