LaunchBar 5.2, il launcher tuttofare oggi in promozione!

Oltre 1000 funzioni raccolte in un’unica interfaccia grafica: no, non stiamo parlando dell’ennesimo tool per geek bensì di uno strumento in grado di accontentare sia i novizi sia i veterani di OS X!

Alzi la mano chi non abbia desiderato, almeno una volta, che l’interfaccia di OS X ed il Dock fossero differenti: non stiamo criticando quanto di buono fatto in casa Apple bensì inserendo la classica “pulce” con cui si è spronati a guardare e oltre, anche perché, bisogna pur riconoscerlo, software house e sviluppatori indipendenti propongono con costanza applicativi in grado di velocizzare le operazioni quotidiani e migliorare la produttività ed operatività generale nel sistema.

LaunchBar rientra a pieno titolo nei programmi must-try, pur potendo aspirare ad assere acquistato a “scatola chiusa” per una serie di funzioni e funzionalità (a dettagli di Object Development oltre 1000) che difficilmente si possono trovare oltre, in un unico pacchetto.

La lista delle feature è impressionante è l’immagine a seguire solo un assaggio di quanto possibile invocando la combinazione di tasti Comando + Barra Spaziatrice:

Osservando proprio questo schema è facilmente intuibile come LaunchBar permetta realmente di ottimizzare il tempo necessario per eseguire le operazioni di routine ma anche quelle per le quali, in quanto usate più di rado, si faccia fatica a ricordarsi come fare e soprattutto dove trovarle all’interno di OS X.

Il costo, del resto, non è proprio per tutte le tasche, pur riconoscendone la validità: sarebbero 35 dollari ma… con la promozione odierna di MUPromo è possibile acquistare una licenza del programma a metà prezzo, ovvero 17,49 dollari!

Come da tradizione è possibile provare il programma prima dell’acquisto, utilizzando la versione dimostrativa scaricabile dal sito con la promozione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)