Il menu di MUPromo oggi presenta… Tagalicious al 34% di sconto!

La nostra raccolta musicale è un caleiodoscopio di file senza anima? Diamo ai TAG tutto il necessario per consentirci di trovare, rapidamente, le nostre canzoni preferite ed avere una raccolta a regola d’arte!

The Little App Factory è una software house non nuova di STM, poiché abbiamo avuto modo di parlare in precedenza di altri applicativi del suo catalogo, ciascuno dedicato a compiti specifici e di indubbia utilità. Con l’offerta proposta da MUPromo ne approfittiamo per introdurre un altro tassello  nel suo puzzle, dedicato alla gestione di file e raccolte musicali: Tagalicious. Tagalicious  è il classico programma che ogni appassionato di musica o collezionista non dovrebbe farsi mancare in quanto è stato concepito per dare un senso ai criptici nomi di file in cui sono custoditi i nostri preziosi brani, ma piu’ del nome, che potrebbe comunque essere fine a se stesso, la sua mission è aggiungere TAG nei campi metadata per rendere i file totalmente indipendenti dal nome e facilmente ricercabili o raggruppabili alla stregua di un motore di ricerca.

Il programma si integra in modo trasparente con iTunes e lavora in simbiosi con il player Apple per mantenere aggiornati, in tempo reale, i brani inseriti e quelli di volta in volta caricati fornendo i citati tag e, perché anche l’occhio vuole la sua parte, cover in alta risoluzione da associare al brano (prendendo in considerazione l’album di appartenenza). Tagalicious è disponibile sia per piattaforma Mac OS X sia per sistemi con Windows a bordo e con l’offerta odierna può essere acquistato per 9,95 dollari anziché gli usuali 14,99 dollari.

Una nota… sul portale non è specificato se acquistando questa edizione sia possibile comunque beneficiare della licenza anche su piattaforma Windows, nè se si tratti di una licenza per singolo utente (in tal caso potremmo installarla anche su PC con Windows) o singola macchina (su un solo computer per volta).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Musica