Ecco la prima comunicazione diramata da John Browett come SVP del settore Retail

Apple ha recentemente assunto John Browett come suo SVP del settore Retail, ed il nuovo dirigente ha da poco inviato la sua prima comunicazione al team di impiegati.

Come potete vedere dall’immagine riportata ad inizio articolo John Browett ha inviato la sua prima comunicazione al team di impiegati del settore Retail dopo essere entrato a far parte della dirigenza della compagnia californiana in seguito alla partenza di Ron Johnson, precedentemente responsabile di quel ruolo.

Team,

finalmente ho ufficialmente iniziato a lavorare presso Apple, ed è bellissimo essere qui. Ho avuto la possibilità di incontrare molti di voi nei negozi negli Stati Uniti ed in Europa, ed una delle mie priorità nei mesi a venire sarà di incontrare molte altre persone del nostro team in tutto il mondo.

E’ incredibilmente impressionante essere all’interno di Apple Retail. Molti dei miei amici, parenti e vecchi colleghi mi hanno scritto per dirmi quanto io sia fortunato di lavorare con un tale gruppo di persone, e non potrei essere più d’accordo. Nonostante i nostri negozi siano fantastici ed i nostri prodotti stupefacenti, sono le nostre persone a fare veramente la differenza nel creare la migliore esperienza nel retail.

Ci sarà molto da condividere nelle prossime settimane, e non vedo l’ora di incontrare nel tempo tutti quanti.

Sono entusiasta di lavorare con tutti voi per costruire insieme il futuro di Apple Retail

Sicuramente una comunicazione molto positiva quella di John Browett, ed attendiamo con ansia di sapere cosa avrà da mostrarci durante la sua permanenza ad Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News