Kate’s Adventure arriva sul Mac App Store tra viti, bulloni, motori e clienti esigentissimi!

Gestire un’officina può rivelarsi un’impresa ardua anche per chi, come Kate, deve fare di necessità virtu’ ma con il nostro aiuto sicuramente salveremo il padre dalle grinfie del pignoramento (o almeno si spera…).

Kate è una ragazza come tante, studentessa universitaria, fiore all’occhiello di mamma e papà che fanno di tutto pur di permetterle di studiare e garantirle, sul fronte economico, un porto quiete a cui ancorarsi. Questo, almeno, fino all’arrivo della crisi, una crisi che, nel classico stile “nuvola fantozziana” va a stagnarsi proprio sull’officina del padre tanto che, tornando dall’università, Kate la trova allagata di debiti. Che fare? Ripartire per l’università ignorando quanto visto oppure rimboccarsi le maniche e mostrare che il gentil sesso quando vuole non ha nulla da invidiare al “sesso forte”?

Kate opta, senza neanche pensarsi, per la seconda ipotesi prendendo le redini del business familiare per riportare in auge non solo l’officina del padre, ma anche le altre che avrà modo di aprire in 6 location singolarmente caratterizzate. Il gioco ha letteralmente fatto incetta di download gravitando nel mondo iOS per il suo gameplay immediato, avvincente e mai superficiale in quanto al pari dei piu’ profondi gestionali, ogni scelta può rivelarsi cruciale se non oculatamente ponderata, poiché il budget sarà sempre il fattore primo a cui far riferimento.

In quanto a numeri Fix-it-up: Kate’s Adventure! può vantare 30 di giochi spalmati nelle 6 ambientazioni di cui sopra, 10 differenti tipologie di automobili, 12 sfide a tempo (e denaro), tanto divertimento e grandi soddisfazioni!

Il gioco è acquistabile direttamente dal Mac App Store per 5,49 euro e, come ravvisabile dalle immagini, è stato totalmente localizzato in lingua italiana!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)