Le tenebre di The Darkness II oscurano il Mac App Store!

Una storia matura ed avvincente, una grafica curata ed originale, un uomo solo in lotta con sé stesso per una missione forse piu’ grande di lui… ed evitare che le tenebre attecchiscano ovunque.

Dopo la succosa anteprima pubblicata su STM in quel di febbraio, torniamo nelle atmosfere cupe e tenebrose di The Darkness II per annunciare il suo arrivo sul Mac App Store,  al prezzo finale di 23,99 euro.

Il gioco rievoca le vicende di Jackie Estacado, capo di una famiglia criminale di New York nonché custode dell’antica forza del caos conosciuta come “Tenebra” che in questo secondo capitolo dovrà affrontare i demoni che vivono in lui, al fine di scongiurare una faida che non solo porterebbe alla distruzione della città ma, cosa ancora piu’ importante, allo sterminio delle varie famiglie protagoniste del titolo.

Rimandando alla citata anteprima per tutti i dettagli sul gioco, confermiamo come la versione scaricabile dallo store sia in lingua italiana ed i requisiti tecnici prevedano almeno una GPU di classe AMD HD2600 / Nvidia GeForce 9600GT per l’esecuzione anche se risulta caldamente consigliata una AMD HD4870, o equivalente nVidia, con a bordo512 Mb VRAM. Sul Mac App Store le schede integrate  non sono tirante in ballo, come si suole, nel caso in cui il titolo risultasse non compatibile, ma probabilmente specificare tra i requisiti minimi una soluzione dedicata è una risposta implicita a questa domanda.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store (Mac)