J.C. Penney assume un uomo chiave del team di designer degli Apple Store

Ron Johnson è l’ex SVP del settore Retail di Apple, dopo aver abbandonato l’azienda nello scorso novembre, egli ha iniziato a ricomporre il vecchio team di lavoro presso la sua nuova sede.

Con un comunicato stampa da parte di J.C. Penney, Johnson ha comunicato di aver ampliato nuovamente il suo team esecutivo assumendo Ben Fay, un uomo chiave nel team di designer degli Apple Store; il suo aiuto sarà fondamentale per costruire negozi sempre più futuristici e accattivanti. Eccovi di seguito le parole del CEO dell’azienda:

Ben è un uomo molto creativo con grandissime doti di leadership. Dopo aver lavorato con lui per oltre 12 anni, sono ansioso di vederlo nel suo nuovo ruolo. Le sue idee hanno influenzato notevolmente il design di tutti gli Apple Store sparsi per il mondo, sono entusiasta di averlo tra le nostre file per ridare valore a tutti gli store di J.C. Penney.

Dopo l’abbandono di Johnson, Apple è corsa ai ripari con l’assunzione di Browett; un’altra persona abbandona il team di Cupertino, saranno nuovamente costretti ad assumere altri professionisti per rimpiazzare Ben Fay?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News