Themes for iBooks Author 1.1 in vendita con sconto del 41%

Continua la carrellata di saldi firmati MacUpDate, questa volta dedicati ad una collezione di temi professionali per tutti gli “iBooks makers”.

Sappiamo benissimo che nelle cose ciò che conta è il contenuto, la sostanza e non l’aspetto esteriore tuttavia è indubbio che presentare il proprio operato con una veste grafica accattivante ed originale può fare la differenza se il livello qualitativo è livellato e dare quella marcia in piu’ in grado di far prendere una decisione o l’altra… Per questo motivo diamo risalto alla promozione odierna di MacUpDate che pone in tavola una raccolta di 70 templates di qualità professionale utilizzabili all’interno di iBooks.

La collezione, rilasciata come Themes for iBooks Author 1.1, è in grado di accontentare tanto gli amanti delle soluzioni “complesse” quanto i culturi del gusto retro spaziando in lungo ed in largo sulle colorazioni e formattazione dei contenuti inseribili.

La suite confezionata da Graphic Note è venduta normalmente a 16,99 dollari ma per oggi è possibile farla nostra a soli 9,99 dollari, corrispondenti ad una riduzione di prezzo pari al 41%.

Non è disponibile, considerando la tipologia della stessa, una versione “dimostrativa” tuttavia sul sito Web ufficiale sono stati pubblicati alcuni campioni dei templates presenti mentre su questa pagina è possibile procedere all’acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica