Zane Rowe, ex-CFO di United Continental, nuovo VP delle vendite di Apple

Come da titolo Zane Rowe, ex-CFO di United Continental, sarà da ora il nuovo VP delle vendite presso Apple in seguito alla nuova assunzione da parte dell’azienda californiana.

A riportare la notizia, come già accennato, è stato il noto sito All Things D, e sembra proprio che Apple abbia assunto Zane Rowe, un precedente executive VP nonché CFO – Chief Financial Officer di United Continental dal 2008. United Continental è la holding che possiede la linea area United Airlines e Rowe lascerà il posto occupato fino andando a ricoprire e un’importante posizione nel settore delle vendite presso Apple, ed è quanto è stato confermato da Steve Dowling, portavoce dell’azienda californiana, ad AllThingsD:

Siamo entusiasti che Zane Rowe si unisca a noi come uno dei vicepresidenti delle vendite. Ha costruito un grande team a United e farà un lavoro fantastico ad Apple.”

Si tratta senza dubbio di un salto molto importante visto il passaggio dalla pozione di CFO precedentemente occupato a quello di VP delle vendite che l’ex-executive di United Continental avrà da ora presso l’azienda californiana.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News