Apple al lavoro su iTunes 11 con supporto ad iCloud e iOS 6

Secondo i più recenti rumors, Apple starebbe lavorando alla nuova versione di iTunes con pieno supporto ad iOS 6 e iCloud.

Secondo le fonti citate dal sito web, Apple sarebbe intenzionata a modificare principalmente le caratteristiche tecniche del software, non tanto l’aspetto grafico. Ricordiamo infatti che molti avevano preventivato un grande rinnovamento dal punto di vista della grafica, dopo tanti anni con lo stesso design. Per questo motivo si pensa che l’azienda stia testando il nuovo iTunes  con pieno supporto alla prossima release del sistema operativo mobile, da rilasciare in concomitanza con l’update per iOS.

Oltre a questo, pare che iTunes 11 incrementi l’integrazione con iCloud, pertanto i test maggiori sono eseguiti in relazione all’inserimento del pannello del servizio di storage online direttamente nel software che permette la sincronizzazione dei file con i propri iDevice. Questo pannello dovrebbe essere centralizzato, ovvero permetterebbe l’accesso di iCloud direttamente da iTunes, senza dover necessariamente avviare l’altra utility. La suddetta funzionalità integrerebbe iTunes Match, iTunes in the Cloud, il backup dei dispositivi iOS e molto altro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor