ExpanDrive 2.3.1, l’offerta odierna di MUPromo

Accedere comodamente dal Finder a server remoti con protocollo SSH/SFTP, FTP e Amazon S3 alla stregua di una pendrive USB!

Cosa differenzia ExpanDrive da un comune client FTP, considerando che, stringendo, la sua finalità è proprio quella di trasferire file su protocolli che non siano l’HTTP? Il nome ne preannuncia la vocazione: espandere le potenzialità di browsing del Finder di OS X alle risorse remote, come fossero unità rimovibili USB!

Tutto ciò si traduce di una semplicità disarmante nella copia, cancellazione, modifica o browsing dei file archiviati sui server non locali e, se non ci fossero indicazioni sul percorso in cui si è in azione, apparirebbe tutto come, connessione permettendo, un’unica risorsa sul computer in uso.

Il programma, recentemente aggiornato alla versione 2.3.1, supporta i protocolli di trasferimenti piu’ diffusi e con la major release 2.x, gli sviluppatori, messaggio rivolto ai vecchi “clienti”, hanno provveduto a riscrivere da 0 l’intero codice, operazione che ha consentito di ottenere non solo una maggiore velocità nelle operazioni dedicate ma anche l’implementazione di varie features, fra cui, appunto, l’ampio parco di protocolli utilizzabili.

E’ possibile acquistare ExpanDrive, fino a domani, con una riduzione di prezzo pari al 50% quindi, partendo dal prezzo originario, 39,95% si arriva con un taglio netto ai 19,95 dollari attuali (meno di 20 euro…).

La pagina dedicata alla promozione comprendente anche il link per scaricare una versione di valutazione del software sono disponibili su questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Internet