Apple chiude in Borsa a 614.48$ ad azione

Continuando nella sua scalata ottenendo record su record, l’azienda di Cupertino ha di nuovo superato i suoi massini alla chiusura della Borsa arrivando a 614.48 dollari ad azione.

Lo aveva accennato The Next Web nella giornata di oggi attraverso un suo articolo, ma sembra che Apple abbia superato le attese dell’autore Alex Wilhelm chiudendo la propria giornata in Borsa ad una cifra record di 614.48 dollari ad azione; neanche a dirlo, si tratta di un nuovo record raggiunto dall’azienda californiana, ma sembra che alcuni ritengano che Apple possa ancora guardare avanti con uno sguardo a nuovi ottimi risultati. Secondo quanto affermato da Katy Huberty di Morgan Stanley, infatti, lo stock AAPL potrebbe arrivare nel 2012 alla cifra di 720$ ad azione! Tuttavia, qualora il mercato risulti essere particolarmente aggressivo, le stime parlano di una cifra intorno ai 960$ ad azione.

Con la giornata di oggi Apple è arrivata inoltre ad una capitalizzazione di 572 miliardi di dollari, e come sottolinea lo stesso Wilhelm di TNW, il valore dell’azienda californiana risulta ora essere pari a 2.01 Microsoft, 2.7 Google e 5.044 Cisco. Si tratta di un altro risultato in grado di confermare il roseo periodo attraversato da Apple che, recentemente, ha lanciato un nuovo prodotto (il nuovo iPad) sul mercato, ricevendo un ottimo responso da parte del pubblico.

via – AppAdvice, TNW

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News