Back-In-Time al 50% del prezzo di acquisto, ma solo per 3 giorni!

Su MUPromo troneggia lo Spring MacUpDate Bundle 2012, ma c’è spazio anche per altre interessantissime offerte.

Mancano pochi giorni, 3 per l’esattezza, allo scadere della megapromozione di cui abbiamo dato nota in questa news che non ricordiamo in questa sede per stuzzicare  l’interesse di chi l’abbia saltata, ma in tema di promozioni e sconti MacUpDate e il suo sito satellite MUPromo non temendo di farsi concorrenza da soli, lanciano una nuova offerta, questa volta dedicata ad un programma che gli utenti di Time Machine potrebbero trovare interessante.

Back-In-Time è un’applicativo sviluppato da  TRI-EDRE per espandere a dismisura le opzioni di configurazione e gestione di Time Machine, nota utility di casa Apple per eseguire il backup del sistema, ripristinare elementi da un backup Time Machine, utilizzare backup esistenti su un nuovo Mac e altro ancora.

Con Back-In-Time è possibile esplorare i salvataggi effettuati da Time Machine con una modalità interazione che ricorda la navigazione delle pagine Web. Per ciascun file sono forniti dettagli sul numero di revisioni disponibili sul sistema nonché attributi come la sua occupazione su disco, dato utile per liberare un pò di spazio per backup non piu’ necessari. Il software è potente e flessibile ma conserva l’intuitività degli applicativi “made for Mac OS X” difatti ogni azione è eseguita via mouse e le operazioni richieste sono accettate tramite drag&drop.

La lista delle sue feature è notevole, ricordiamo tuttavia:

  • L’accesso e l’anteprima rapida dei contenuti di qualsiasi backup  Time Machine;
  • La gestione di backup Time Machine anche su dischi separati;
  • Il ripristino dei dati nella loro posizione originaria o in una differente, a nostra discrezione;
  • La possibilità di copiare i dati scelti in qualsiasi sezione si desideri;
  • Il ripristino tramite semplice drag&drop;
  • Il supporto per il ripristino di singoli file o cartelle ma anche di interi volumi;
  • Funzioni di comparazione diretta per file o cartelle o piu’ revisioni del medesimo file.
  • Anteprima rapida dei backup tramite QuickLook.
  • Visualizzazione rapida del numero di versioni presenti per il file indicato.
  • Molto altro ancora…

Con lo sconto applicato, il costo del programma scende a 14,49 dollari anziché gli originari 29,00 dollari, e può essere acquistato direttamente da questa pagina. Se si desiderasse provare l’utility prima di procedere al checkout sul medesimo indirizzo è disponibile la versione di valutazione a tempo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide Mac